AVVISI 26 novembre 2017

  • Siete invitati, uscendo dalla chiesa, a partecipare con un po’ di pazienza alla votazione parrocchiale per nominare 5 nuovi membri del Consiglio Pastorale. Vogliamo ampliare il numero di quelli che si fanno responsabili della vita di tutta la comunità. C’è la possibilità di indicare cinque persone, ma potete anche segnalarne solo una o due. Nella scheda è riportato l’elenco delle persone che già fanno parte del Consiglio perché si devono indicare delle persone diverse.

 

  • Mercoledì 29 alle ore 21 l’incontro mensile dedicato all’attualità riguarda il gioco d’azzardo, il gratta e vinci, i giochi online. Questo problema è più vicino a noi di quel che sembra. Sono coinvolti anche i giovani e perfino i ragazzi e quindi i loro genitori, oltre ai pensionati e agli adulti che diventano dipendenti..

 

  • Invitiamo tutta la comunità parrocchiale agli incontri di preparazione al Natale durante l’Avvento organizzati dalla Pastorale Giovanile. Saranno delle occasioni per pregare insieme e riflettere con i Vangeli delle domeniche di Avvento. Si terranno in chiesa alle 21.00 i venerdì 1, 15 e 22 dicembre. E’ un momento molto importante aperto a tutti, non solo giovani.

 

  • Per la coincidenza con questo appuntamento in parrocchia gli incontri di spiritualità delle Zone Parrocchiali quest’anno saranno il mercoledì sera. Gli animatori di questi incontri nelle Zone si ritroveranno in parrocchia martedì 28 novembre alle ore 21 per la preparazione.

 

  • Rinnoviamo l’invito a fare l’abbonamento al settimanale diocesano “Il ponte”. C’è anche un incaricato che raccoglie le quote di abbonamento.