AVVISI 11 marzo 2018


VITA DI COMUNITÀ

 

  • Nella prossima settimana si riunirà la nostra Caritas parrocchiale, giovedì 15 marzo alle ore 21.00. Con le persone che attualmente ne fanno parte, faremo il punto della situazione attuale e delle problematiche emergenti. Insieme cercheremo di vedere come migliorare e ampliare questo servizio. Sono invitate a questo incontro tutte le persone di buona volontà che vogliono dare una mano alla Caritas parrocchiale.
  • Il secondo incontro del ciclo “imparare a scegliere” ci sarà sabato mattina 17 marzo alle 9,30 ed è rivolto ad educatori, capiscout, catechisti e giovani.
  • Siete tutti invitati alla fogheraccia di San Giuseppe, domenica sera 18 marzo, nel parcheggio dietro la chiesa. Dalle 20,30 alle 22 faremo una bella festa per tutti con fuoco, musica dal vivo, animazione e bevande calde. L’ingresso è libero. Speriamo che il maltempo non impedisca lo svolgersi dell’evento.
  • Infine vi segnaliamo che la Via Crucis delle parrocchie della nostra Zona pastorale si farà Venerdì 23 e si concluderà insieme sul piazzale della nostra chiesa del Crocifisso. La nostra Via Crucis partirà da via Acquario, vicino al numero 157, passerà di fianco alle scuole Rodari poi percorrerà via Quagliati, via Fontemaggi e via del Crocifisso fino alla chiesa.