AVVISI 15 aprile 2018


VITA DI COMUNITÀ

  • I componenti della “Gita di Primavera e dei detti popolari” organizzano una pizzata aperta a tutti giovedì 19 aprile alle ore 20. In quella occasione sarà presentata anche una nuova gita a Camerino, il 20 maggio in occasione della festa del loro patrono. Ci sono i fogli informativi in fondo alla chiesa.
  • Domenica 22 alle ore 11,15 saranno battezzati Mattia e Lorenzo. Mattia, figlio di Emanuele Gorini e Stefania Sparaco di via del Crocifisso, e Lorenzo, figlio di Mirco Guidi e Sara Poggioli di Via del Crocifisso.
  • Come ogni anno, vogliamo celebrare insieme come comunità parrocchiale il Sacramento dell’Unzione degli infermi. Lo faremo domenica 29 aprile nella S.Messa delle ore 10. Quelli che si sentono chiamati ad affidare a Dio il proprio stato di salute precaria, possono rivolgere al parroco per prepararsi a ricevere questo sacramento dell’Unzione degli infermi.
  • In preparazone al mese di maggio stiamo preparando anche il breve pellegrinaggio a Loreto che si farà lunedì pomeriggio 30 aprile. Informazioni e prenotazioni si ricevono in segreteria parrocchiale.