AVVISI 19 novembre 2017

  • Per chi desidera entrare più profondamente nello spirito di questa prima Giornata dei Poveri, istituita da Papa Francesco, è disponibile, in fondo alla chiesa, il Messaggio del Papa e un sussidio di preghiera e formazione. La raccolta dei viveri per la distribuzione alle famiglie in necessità noi la faremo, come al solito, l’ultima domenica del mese, quindi domenica 26.
  • (domani-oggi) domenica 19 novembre nel pomeriggio ci sarà la nostra Santa Messa al Cimitero. L’appuntamento è alla chiesa del Cimitero alle ore 15,30.
  • Venerdì 24 alle ore 20 presso il ristorante “il Colle” la Zona Chiesa organizza una bella serata con pizza in compagnia. Possono partecipare anche quelli di altre Zone della parrocchia. Occorre prenotarsi entro lunedì 20.
  • In fondo alla chiesa trovate diverse copie gratis del settimanale diocesano “Il ponte”. Oggi è dato in omaggio perché possiate conoscerlo meglio e possiate sostenerlo facendo l’abbonamento. Il giornale vi arriverà a casa tutte le settimane. L’abbonamento per un anno costa 55 euro, per sei mesi costa 32 euro, poco più di un euro a settimana. Si può fare anche l’abbonamento per ricevere il Ponte “on-line”, cioè solo in formato digitale, per sei mesi costa 16 euro. C’è un incaricato che raccoglie le quote di abbonamento.
  • Sabato e domenica prossima, 25-26 novembre, faremo una specie di votazione parrocchiale per nominare 5 nuovi membri del Consiglio Pastorale. Si prenderà nota di quelli che parteciperanno a questa inizativa. In fondo alla chiesa trovate già le schede per partecipare alla votazione. Le potete anche portare a casa per scrivere le vostre preferenze, ma la votazione si farà domenica prossima. Nella scheda è riportato l’elenco delle persone che già fanno parte del Consiglio perché si devono indicare delle persone diverse.
  • Nella prossima settimana i sacerdoti sono riuniti con il Vescovo a Loreto per alcuni giorni di studio e di fraternità sacerdotale. Nell’orario consueto delle Sante Messe viene celebrata dai diaconi la Liturgia della Parola. Per ogni altra necessità fate sempre riferimento ai diaconi Roberto e Luigi e alla Segreteria.