AVVISI 2 settembre 2018

 

VITA DI COMUNITÀ

 

  • Nella nostra parrocchia si vorrebbe dar vita ad una attività pomeridiana di aiuto-compiti rivolta a tutti: italiani e stranieri. L’organizzazione dell’attività , cioè il numero di pomeriggi stabilito, le età coinvolte, la possibilità di interventi particolari ecc. saranno definiti in base a quanti insegnanti o persone preparate Si renderanno disponibili. Ci auguriamo numerose adesioni vista la necessità riconosciuta da più parti di sostenere chi fa più fatica a scuola o ha difficoltà con la lingua. Chi è disponibile può lasciare il suo recapito in segreteria.
  • Giovedì 6 Settembre ore 21,00 in parrocchia, nell’ambito del progetto “Rimini chiAMA Camerino” sarà presentato il programma pensato per testimoniare la vicinanza della città di Rimini alle popolazioni terremotate. Siete caldamente invitati a partecipare
  • Ricordiamo che l’orario normale delle Sante Messe riprenderà sabato 15 settembre.
  • Il nuovo anno di vita parrocchiale inizierà domenica 23 settembre Alla Santa Messa delle ore 11 ci sarà il mandato agli educatori parrocchiali: catechisti, capi scout, animatori di Azione Cattolica. A tutti i partecipanti sarà consegnata la proposta di vita per l’anno 2018-2019. Seguirà il pranzo comunitario con prenotazione. Domenica 23 la Messa delle ore 10 non verrà celebrata, ma ci sarà la Messa alle ore 8.