Avvisi

AVVISI domenica 22 ottobre

  • La Festa del Crocifisso sarà domenica prossima 29 ottobre.
    Venerdì 27 alle ore 21 il prof. Auro Panzetta ci guiderà a riconoscere la bellezza artistica e il valore spirituale del Crocifisso
    Sabato 28 si aprirà la mostra-del Ricamo e la vendita per le Missioni.
    Domenica ci sarà la Messa alle 9,30 seguita dalla processione col Crocifisso. Percorreremo via Del Crocifisso fino in fondo, poi via di Mezzo, via Sbrozzi, via Ristori, via Bertoloni, ancora via di Mezzo e via Boninsegni fino al piazzale Tosi, poi via Filippo Re e via Novelli.
    Al termine della processione i nostri Cori eseguiranno alcuni nuovi canti di lode al Crocifisso. Seguirà la Messa alle 11,30.
    Sempre domenica 29 ci sarà anche il pranzo comunitario aperto a tutti. E’ necessaria la prenotazione.
  • Martedì riprende l’appuntamento settimanale de “IL SALOTTO” della Parrocchia. Per coloro che non conoscono questa nostra iniziativa, diciamo che si tratta di un luogo di incontro per chi desidera passare un paio di ore in compagnia.
    La festa di ri-apertura del Salotto dopo la pausa estiva, è Martedì 24 alle ore 15. Lo ricordiamo agli affezionati frequentatori, ma invitiamo chiunque lo desideri, a dare anche solo una”sbirciatina” nel salone del circolo ANSPI, qui di fianco alla chiesa, ogni martedì non festivo.
  • Mercoledì alle ore 21 inizia un ciclo di incontri mensili dedicati ad argomenti di attualità. Questa prima serata è dedicata alle questioni che ruotano attorno al tema del lavoro. E’ un argomento che riguarda tutti: occupati e disoccupati, giovani e pensionati, uomini e donne. Saremo certamente numerosi a partecipare.
  • Vi segnaliamo inoltre che la Zona Chiesa ha organizzato una gita all’Abbazia di Fiastra e a Camerino per sabato 11 novembre. Le iscrizioni si ricevono presso la nostra segreteria e sono aperte a tutta la parrocchia.
  • In questa Giornata Missionaria Mondiale ci sono copie gratuite del giornale Ponte Missioni all’ingresso della chiesa.
  • Sono disponibili i nuovi libretti Pane quotidiano con le letture della Messa.
  • Ricordiamoci anche che domenica prossima, ultima domenica del mese, si raccolgono i viveri per la nostra Caritas parrocchiale e si cambia l’ora legale.