AVVISI 27 maggio 2018

 

VITA DI COMUNITÀ

 

  • La conclusione comunitaria del Mese di Maggio viene anticipata a mercoledì sera 30 maggio. Dalle varie Zone della parrocchia si convergerà verso la chiesa e alle ore 21 ci sarà la preghiera comunitaria e la riconsegna delle immagini della Madonna che, in questo mese di Maggio, hanno visitato tante case della nostra parrocchia.
  • L’orario della Messa festiva cambierà dal primo giugno. Per i tre mesi estivi la Messa prefestiva del sabato sarà alle 19. Alla domenica le Messe saranno alle ore 8, alle 10 e alle 18,30. Non ci sarà la Messa delle 11,15.
  • Giovedì 31 maggio ci sarà la processione cittadina del Corpus Domini dalla chiesa di Sant’Agostino fino all’Arco d’Augusto. La celebrazione della Messa che precede la processione avrà inizio alle 20,30. Siamo invitati a partecipare per dare testimonianza della nostra fede in Gesù presente nel Santissimo Sacramento.
  • Domenica 3 giugno celebreremo il Corpus Domini in parrocchia. Dopo tutte le Sante Messe faremo un tempo di Adorazione eucaristica dando a tutti la possibilità di prolungare la preghiera personale e comunitaria davanti al Santissimo Sacramento e concluderemo ogni volta con la Benedizione eucaristica.
  • È disponibile il sussidio del mese di giugno che accompagna il nostro percorso annuale “Un passo avanti… nella preghiera”. Si tratta di alcuni suggerimenti per «La preghiera di coppia» e un invito alla «Preghiera quotidiana».