AVVISI 29 aprile 2018


VITA DI COMUNITÀ
 

  • Mercoledì 2 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di San Girolamo, il nostro Vescovo presiede la celebrazione eucaristica nell’anniversario di Sandra Sabattini, la ragazza riminese che è stata recentemente proclamata venerabile.
  • Mercoledì 2 maggio alle ore 21 ci sarà la celebrazione di apertura del Mese di Maggio con la consegna delle immagini della Madonna e dei libretti del Mese di Maggio per le Zone Parrocchiali.
  • La celebrazione della Cresima e Prima Comunione sarà domenica 6 maggio alle ore 11. La chiesa verrà in gran parte occupata dai ragazzi. Per i parenti saranno riservati solo due posti per famiglia. Gli altri parenti potranno radunarsi in teatro per seguire in diretta la celebrazione. Anche i padrini e testimoni del Sacramento avranno il posto riservato in chiesa.
  • Nella domenica delle Cresime, cioè il 6 maggio, la Messa delle ore 10 non verrà celebrata, però ci sarà una santa Messa alle ore 8.
  • Segnaliamo che ci sono ancora alcuni posti liberi per il breve pellegrinaggio a Loreto lunedì 30 aprile e c’è ancora qualche camera a disposizione per la vacanza in montagna nel mese di luglio. Ricordiamo inoltre la giornata “assieme a Saiano” , mercoledì 16 maggio e la gita a Camerino, come segno di fraternità, domenica 20 maggio. Le informazioni relative a queste iniziative le trovate sugli avvisi in fondo alla chiesa.
  • Ricordiamo infine che è disponibile il libretto “Pane quotidiano” con le Letture della Messa.

È disponibile il sussidio di maggio  per il “passo in avanti nella preghiera”: un foglietto con la preghiera per i pasti.