AVVISI 4 febbraio 2018

VITA DI COMUNITÀ – 4  FEBBRAIO  2018 

  • Tempo permettendo, (oggi, domenica 4 febbraio) ci sarà la Festa di Carnevale con le altre parrocchie della nostra Zona. La partenza del corteo mascherato è alle 14,30 dal piazzale Tosi. L’appuntamento per tutti è alla chiesa di S. Raffaele dove si svolgerà la festa. Per coprire le spese della festa si farà una cena interparrocchiale a San Raffaele sabato prossimo, 10 febbraio.
  • Tutti i ragazzi di prima media con i loro amici, anche più grandi, sono invitati per il loro incontro di amicizia e crescita nella fede mercoledì 7, nel tardo pomeriggio, dalle ore 18,30 alle 21. Guardiamo un film, lo commentiamo e poi ceniamo insieme.
  • Sempre mercoledì 7, alle ore 21, abbiamo una serata dedicata all’approfondimento e al confronto sui temi di scottante attualità che riguardano il fine vita. Sarà con noi Antonio Polselli, medico oncologo e presidente del Centro Culturale Paolo VI.
  • Oggi all’uscita si possono acquistare i biglietti della Lotteria per sostenere “Casa Sant’Anna”, che ha sede in via Spallanzani, vicino alla chiesa di Rivazzurra. E’ la casa che offre accoglienza e aiuti concreti a donne in difficoltà nell’accogliere il grande dono della vita.
  • Vi segnaliamo che in occasione del carnevale, i ragazzi scout del Clan Karif, per raccogliere offerte che vadano a finanziare la loro esperienza estiva di servizio nella periferia di Nairobi, offriranno dolci e zucchero filato, a grandi e piccini, fuori dal supermercato Despar di via Covignano, nel pomeriggio di venerdì 9 febbraio. Inoltre rinnovano l’invito alla cena di autofinanziamento per la stessa finalità sabato 10 febbraio alle ore 19,30. Nella bacheca trovate i dettagli dell’iniziativa.
  • Ricordiamo infine che nelle bacheche della chiesa e sul sito parrocchiale trovate anche il calendario delle Benedizioni delle famiglie.