AVVISI 8 aprile 2018


VITA DI COMUNITÀ

 

  • Nei pomeriggi delle prossime settimane verranno recuperate le visite e le benedizioni pasquali che erano state annullate per l’indisposizione del parroco. (vedi nuovo programma)
  • Con la Pasqua abbiamo iniziato un altro “passo avanti nella preghiera”. Cerchiamo in questo tempo pasquale di praticare la lode di Dio che “ha fatto bene ogni cosa”. Sono disponibili, in sacrestia, i sussidi che accompagnano questo periodo.
  • Sabato 14 aprilealle ore 18 presso la chiesa di San Lorenzo di Riccione il Vescovo accoglierà la Candidatura di un piccolo gruppetto di vedove, che si sentono chiamate a far parte dell’Ordine delle Vedove Consacrate. Anche la nostra parrocchia è presente in questo piccolo gruppetto con Eleonora Foggiato. Ci uniamo nella preghiera ed eventualmente nella partecipazione a questo nuovo cammino che il Signore dona alla nostra Diocesi.
  • Domenica 15 aprile alle ore 11,15 festeggiamo gli anniversari di matrimonio: 10°, 25°, 40°, 50° e 60°. Questa festa della famiglia è un’occasione propizia per ringraziare il Signore del dono della vita e della fedeltà coniugale. Dopo la Messa ci sarà un aperitivo e un brindisi per le coppie festeggiate.
  • Con le coppie festeggiate ci ritroveremo anche mercoledì 11 alle ore 21 per prepararci alla celebrazione e anche per ascoltare e condividere alcune testimonianze sulla vita di famiglia specialmente in rapporto ai figli delle diverse genenerazioni. Possono partecipare anche i non festeggiati.
  • Vi segnaliamo anche che all’esterno è allestito un mercatino di sostegno al Campo Lavoro Missionario della nostra Diocesi che ci sarà nei giorni 14 e 15 aprile.