VITA DI COMUNITA’ – 10 MARZO 2019

  • Sabato 30 marzo cambieremo l’orario della Messa prefestiva e della domenica pomeriggio passando dalle ore 18 alle ore 18,30.
  • Gli Esercizi Spirituali Parrocchiali, che faremo prossimamente, sono alcuni giorni nei quali tutti, anche i giovani e gli adulti, sono inviati a prendere un po’ di tempo per sé, per un approfondimento della propria vita spirituale cristiana.
    Faremo gli Esercizi Spirituali Parrocchiali dal 18 al 22 marzo e avremo come riferimento il libro biblico del Qoèlet. Il momento più importante saranno le meditazioni della sera alle ore 21. Inizieremo lunedì 18, con la meditazione proposta dal nostro Vescovo.
    Nelle quattro sere degli Esercizi non si faranno altre attività parrocchiali proprio per favorire la partecipazione di tutti.
  • Nel tempo di Quaresima si svolgono anche incontri di spiritualità in alcune case della parrocchia. L’elenco delle case in cui si svolgono queste riunioni è esposto in una apposita bacheca all’ingresso.
  • Domenica 24 marzo alle ore 10 celebreremo l’Unzione degli infermi: le persone interessate devono segnalare per tempo la loro partecipazione, come alcuni hanno già fatto.
  • Sabato 6 aprile verrà organizzata una serata denominata “Solidarietà e risate”. Tutto l’utile verrà donato in beneficenza. Il teatro non è grande e i posti saranno numerati; perciò chi desidera assicurarsi il posto, si organizzi in tempo. Per maggiori dettagli all’uscita potrete prendere il volantino informativo.