Il Vescovo incontra i ragazzi di 3^ media
Continuando una felice intuizione dello scorso anno, il Vescovo desidera incontrare i ragazzi in due momenti importanti di “passaggio” e di scelte per la vita: l’esame di 3^ media e l’esame di maturità.
L’appuntamento coi ragazzi di 3^ media sarà mercoledì 3 giugno alle ore 17-19 presso la Cattedrale (dialogo, preghiera, festa).
Sia allega il video dell’invito del Vescovo Terza media


