VITA DI COMUNITÀ – 17 NOVEMBRE 2019

• In questa settimana le celebrazioni liturgiche nell’orario della Messa nella nostra parrocchia sono guidate dai nostri diaconi.

• Mercoledì 20 alle ore 17 iniziano gli incontri di catechismo per i bambini di II elementare, l’anno del Primo Annuncio. Accompagniamo con la preghiera questo cammino di Iniziazione Cristiana che coinvolge anche le loro famiglie.

• Domenica prossima in Cattedrale ci sarà l’istituzione dei ministri a servizio delle comunità. Per la nostra comunità riceve il ministero di accolito Paolo Grandicelli che va ad aggiungersi agli altri accoliti che già prestano il loro servizio in parrocchia. La celebrazione in Cattedrale con il Vescovo è alle ore 17,30.

• Sempre domenica prossima, ultima del mese, faremo la raccolta di viveri per le famiglie che ne hanno bisogno.

• Sabato 30 novembre è il giorno del nostro patrono, Sant’Andrea, titolare della nostra parrocchia. Vogliamo festeggiarlo con una cena comunitaria e al pomeriggio con una merenda con i biscotti di sant’Andrea per tutti i bambini e ragazzi delle nostre associazioni che si ritrovano di solito il sabato pomeriggio. Invitiamo mamme e nonne e cuochi in generale a preparare a casa i biscotti di sant’Andrea e a portarli in parrocchia anche nei giorni precedenti. Per altre informazioni rivolgersi al parroco.

• All’uscita potete ritirare gratis una copia del settimanale della nostra diocesi “il Ponte” che porta ogni settimana nelle nostre case un’informazione qualificata sulla vita delle parrocchie e della città. Molti lo conoscono e tanti sono già abbonati ma è importante fare nuovi abbonamenti per sé o regalarli. L’abbonamento è il modo migliore per sostenere il settimanale cattolico della nostra Diocesi, perciò è anche questa una forma di carità e di sostegno alla chiesa.