VITA DI COMUNITA’ – 20 GENNAIO 2019

• (APPELLO DELLA CARITAS PARROCCHIALE)

Oggi, in questa Festa del dono, invitiamo tutti ad aprire il cuore verso le necessità degli altri con un altro gesto semplice, ma concreto, di condivisione.
Chi lo desidera può pescare un bigliettino nel cesto che trovate sul tavolo all’uscita della chiesa. Ogni biglietto contiene una richiesta specifica di generi alimentari per la Caritas parrocchiale.
Potrete portare, domenica prossima ultima del mese, quello che trovate scritto nel bigliettino, perché faremo come sempre la raccolta degli alimenti da distribuire alle famiglie bisognose della parrocchia.
Inoltre vogliamo segnalare che presso il nostro Centro interparrocchiale Caritas di via Duca degli Abruzzi 5, sono sempre richiesti indumenti personali, biancheria per la casa e scarpe. Grazie per il vostro aiuto.
20 gennaio: in occasione di questa Festa del Dono sono presenti degli stands in cui si possono acquistare prodotti e ricevere informazioni in merito al commercio equo- solidale.
20 gennaio: ci doniamo un pomeriggio insieme in parrocchia. Alle ore 15 verrà proiettato il film d’animazione “Azur e Asmar” che piacerà a tutti, grandi e piccoli. Seguirà una merenda per tutti e una tombola per bambini.

• Sono iniziate le Visite e Benedizioni delle famiglie e delle case. Il programma è già esposto nell’ingresso della chiesa anche se l’elenco delle vie non è ancora completo, comunque verrà mandato l’avviso alle case qualche giorno prima.

• Infine ricordiamoci che le informazioni date qui in chiesa si possono leggere anche sul sito internet della nostra parrocchia.