VITA DI COMUNITÀ 25 NOVEMBRE 2018

  • Con l’aiuto del professor Piergiorgio Grassi affrontiamo insieme un argomento di attualità: La rabbia e la paura dei nostri giorni. E ci chiediamo: Qual è il compito dei cristiani e delle persone che vogliono vivere nella mitezza questi nostri giorni? L’appuntamento e per giovedì 29 alle ore 20,45.
  • Dal prossimo sabato fino a Natale, tutti i sabati alle 17,30 ci sarà la recita solenne dei Vespri con il rito della luce. Di seguito, alle 18 sarà celebrata la Santa Messa prefestiva, secondo l’orario consueto.
  • In questa domenica vogliamo anche ricordare la necessità di sostenere economicamente tutti i sacerdoti. Le offerte che si fanno in chiesa sono destinate alla parrocchia e solo in piccola parte ai propri sacerdoti; il resto che è necessario per la vita dei sacerdoti viene dall’Istituto del Sostentamento del Clero che raccoglie e distribuisce equamente le offerte libere dei fedeli italiani, oltre che dall’8xmille. Per questo all’uscita trovate il depliant che spiega queste cose e anche i vari modi che ci sono per poter contribuire alla vita di tutti i sacerdoti in Italia.
  • Rinnoviamo infine l’invito a fare l’abbonamento al settimanale diocesano “Il ponte”. Le quote di abbonamento si possono versare anche in sacrestia.