VITA DI COMUNITÀ – 26 GENNAIO 2020

  • In questa domenica della Parola di Dio vogliamo invitare tutti ad avere una maggiore familiarità con la lettura della Sacra Bibbia. Per fare questo vi invitiamo a tenere sui vostri cellulari qualche programma o applicazione dedicate alla Bibbia. All’uscita si trovano dei biglietti con le indicazioni di alcune app da scaricare sul cellulare.
  • Il pomeriggio di sabato 1° febbraio è dedicato alle messaggere della nostra parrocchia e alle loro coordinatrici. Il ritrovo è alle ore 15,45. Il momento di festa iniziale sarà seguito da una conversazione riguardante il servizio parrocchiale delle messaggere. Seguirà alle 18 la Santa Messa della Candelora, che è anche Messa prefestiva. Mentre ringraziamo di cuore tutte le attuali messaggere e messaggeri che portano la voce della parrocchia in tutte le case, rinnoviamo l’invito perché altre persone di buona volontà si offrano per questo servizio.
  • Domenica 2 febbraio si celebra la Giornata della vita. Nella Messa delle ore 10 facciamo festa con le famiglie che hanno battezzato i loro figli nell’anno trascorso. Nella stessa Messa saranno battezzate Vittoria e Ludovica. Vittoria figlia di Sabato Landi e Sara Cuzzocrea di via Flaminia Conca e Ludovica, figlia di Francesco Silvestri e Giorgia Cecchetti, di via Aldo Moro.
  • Infine, segnaliamo che nelle bacheche della chiesa e sul sito parrocchiale si può consultare il calendario delle Benedizioni pasquali.