VITA DI COMUNITÀ – 27 OTTOBRE 2019

(avviso da leggere solo sabato 26) Questa notte cambia torna l’ora solare. Si devono spostare le lancette indietro di un’ora.

  • Oggi e domani è aperta la Mostra Ricamo per le Missioni e da domani pomeriggio è allestita nella sala ANSPI, di fianco alla chiesa, la mostra che presenta la figura di Sandra Sabattini, la ragazza riminese che prossimamente sarà proclamata beata.
  • Giovedì 31 ottobre alle 18 ci sarà la Messa prefestiva di Tutti i Santi e venerdì 1° novembre seguiremo l’orario festivo delle SS. Messe.
  • Giovedì prossimo 31 ottobre, Vigilia di tutti i Santi si terrà una serata dal titolo “Chiedilo a noi”. È un momento di incontro e sensibilizzazione sul tema del sostentamento economico dei sacerdoti e delle parrocchie (8xmille). Alle ore 20 ci sarà la cena insieme e alle 21 alcune belle testimonianze e video sul sostentamento economico della chiesa. Siamo tutti invitati! È richiesta la prenotazione in segreteria entro mercoledì 30. Inoltre, per ogni partecipante sarà attivato un abbonamento gratuito alla rivista Sovvenire.
  • Sabato 2 novembre, Commemorazione dei fedeli defunti, ci sarà la Messa al mattino alle ore 8 e al pomeriggio alle 18 la Messa particolare per tutti i nostri parrocchiani defunti nel corso dell’anno e faremo anche il ricordo dei defunti giovani della parrocchia.
  • Domenica 3 novembre alla Messa delle 11,15 ci sarà il battesimo di Antonio figlio di Mauro Coletta e Annalisa Romaniello di via Novelli.
  • Da domenica 10 novembre riprendono gli incontri del Buon Pastore, il percorso di catechesi rivolto a bambini dai 4-6 anni che si svolge ogni domenica dalle 9,45 alle 11. Chi fosse interessato può rivolgersi a Caterina o ad Alessandra o al parroco.
  • Infine, vi segnaliamo che all’uscita potete acquistare il libretto “Pane quotidiano” con le letture della Messa quotidiana.