VITA DI COMUNITA’ – 29 settembre 2019

  • Domenica prossima 6 ottobre alle ore 11,15 celebriamo i battesimi dei bambini. Saranno battezzati: Beatrice di Luca Violanti e Sara Pazzagli di via Gioberti, Giovanni di Giuseppe Iaconisi e Catia Pugliese di via Bertoloni, e Vittoria di Marco Ortali e Roberta Bortolotto di via Pleiadi.
    Tutta la parrocchia si unisce alla gioia delle famiglie e invita specialmente i vicini di casa a manifestare la gratitudine per il dono della nuova nascita in Cristo.

 

  • Nella prossima settimana riprendono gli incontri settimanali per alcuni gruppi di catechismo. Lunedì e martedì riprendono i due gruppi del discepolato (corrispondenti circa alla III e IV elementare), il venerdì l’anno dei Sacramenti (la V elementare) e il mercoledì alle 18,30 i ragazzi della mistagogia, cioè quelli che hanno ricevuto Cresima e Comunione quest’anno (cioè i ragazzi di I media).

 

  • Ricordiamo infine che il 13 ottobre è in programma una gita parrocchiale in Toscana, a Montepulciano e Pienza. I dettagli sono contenuti negli avvisi esposti. Affrettarsi per l’iscrizione.