VITA DI COMUNITA’ – 3 FEBBRAIO 2019

  •  Giovedì 7 febbraio alle ore 21 avrà inizio il Corso di preparazione alla Cresima per giovani e adulti che non hanno ricevuto questo sacramento. Per informazioni rivolgersi al parroco
  • Domenica prossima 10 febbraio vivremo in parrocchia una giornata particolare con tutti quelli che hanno conosciuto e collaborato con don Tonino, che è stato parroco del Crocifisso. Lo scopo di questa iniziativa è far crescere lo spirito comunitario della nostra attuale comunità parrocchiale. Il programma è descritto nel volantino che vi verrà dato all’uscita. Vi anticipiamo che per il pranzo serve prenotarsi entro giovedì. Nel pomeriggio di domenica 10 febbraio alle 14,30 verrà presentato il libro “don Tonino pastore e guida” che ha la prefazione del nostro Vescovo, seguiranno testimonianze e proiezioni di foto e video.
  • Domenica 24 febbraio, faremo la festa di Carnevale con le altre parrocchie e quest’anno si svolgerà nella nostra parrocchia. Sarà un pomeriggio di animazione, con sfilate di gruppi parrocchiali, balli, giochi per bambini e ragazzi, bevande calde e torte per tutti. Il corteo mascherato partirà alle ore 14.45 dal piazzale Tosi.
  • Infine una Comunicato della Casa S. Anna:
    oggi all’uscita sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria per la Casa Sant’Anna. È la struttura che aiuta ad accogliere le giovani donne in gravidanza che sono in gravi difficoltà, ospitandole ed aiutandole ad accogliere ed amare il proprio figlio come sublime dono di Dio.